- 24/06/2011 - Novità  Van  doblò

Fiat Doblò messo a disposizione del campione di skateboard Jeff Grosso

Fiat Freestyle Team ha fornito al famoso skater americano un Fiat Doblò in occasione del Vans Off The Wall Spring Classic di Varazze

Fiat Doblò messo a disposizione del campione di skateboard Jeff Grosso

Arrivato in Italia in occasione del Vans Off The Wall Spring Classic di Varazze, evento di apertura della stagione estiva, Jeff Grosso, apprezzato personaggio del mondo dello skateboard, si è visto mettere a disposizione un Fiat Doblò dal FIAT Freestyle Team.
Questo Team riunisce i migliori atleti delle varie discipline freestyle, e partecipa a moltissimi eventi sportivi e non, facendosi apprezzare per le incredibili acrobazie su tutto il territorio nazionale. Proprio per questo, il Team ha fornito a Jeff Grosso un Doblò, per permettergli di scoprire le meraviglie del Belpaese, visitando alcuni dei luoghi più belli della nostra penisola.

Jeff racconta così la propria esperienza:

Cosa posso dire? Il Fiat Doblò è incredibile! Che si trattasse di attraversare le strade di Firenze, salire sulle colline delle Cinque Terre, o girovagare attorno al Lago di Como, il Doblò è sempre stato all'altezza di qualsiasi percorso. Inoltre è una vettura molto spaziosa, infatti nonostante i nostri bagagli e tutte le altre cose che abbiamo caricato, a bordo c’era ancora un sacco di spazio.
I consumi poi, sono davvero ridotti. Un pieno mi è bastato per tutta la settimana e nonostante ciò, Doblò ha dimostrato di avere tutta la potenza necessaria per risalire anche le strade di montagna più impegnative. Mi sono divertito al volante di questo vero e proprio utility vehicle; sportivo e allo stesso tempo economico, perfetto per ogni momento e necessità: vuoi trascorrere un weekend fuori porta? Devi aiutare un amico a traslocare? Accompagnare i tuoi ragazzi e i loro amici al cinema?
Doblò è l’auto ideale per ognuna di queste occasioni! La caratteristica di Doblò che ho apprezzato di più è il sistema Start&Stop, lo spegnimento e riavvio automatico del motore quando sei fermo nel traffico. E’ un modo semplice ed efficace per risparmiare carburante e per ridurre le emissioni, oltre che per non affaticare troppo  il piede sulla frizione. Insomma, penso che Doblò sia un’auto fantastica, è stato un vero piacere guidarla. Vorrei ringraziare Marco di Vans per il suo aiuto e FIAT Freestyle Team per aver dato a me e mia moglie la possibilità di testare il miglior sport utility vehicle che abbia mai guidato! Che ne dite di proseguire con i test-drive facendoci guidare un’Alfa  Romeo la prossima volta che verremo in Italia?
".