- 20/06/2011 - Novità  Furgonette  Master  Renault

Renault Master donato alla Croce Rossa Italiana dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto

La fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto consegna alla Croce Rossa Italiana un Renault Master allestito per il servizio di ambulanza

Renault Master donato alla Croce Rossa Italiana dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto Operante da anni al servizio del territorio al fine di sostenere lo sviluppo economico e sociale della città di Orvieto e dintorni, la Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto ha consegnato nei giorni scorsi un Renault Master allestito per il servizio di ambulanza alla Croce Rossa – Comitato di Orvieto.
Nel corso degli anni la Fondazione ha sempre operato con interventi volti alla realizzazione di numerosi, apprezzabili progetti soprattutto a favore delle fasce meno abbienti e più bisognose della popolazione, in special modo nel settore della Salute Pubblica, con l'Ospedale Santa Maria della Stella protagonista di numerosi interventi di fornitura di costose apparecchiature dotate delle più moderne tecnologie.
Ed anche in questa occasione la Fondazione ha voluto aiutare la C.R.I. - Sezione di Orvieto, con una nuova autoambulanza ricavata da un Renault Master dotato appunto di tutte le più sofisticate apparecchiature atte al servizio di soccorso e rianimazione. A completamento della dotazione di questa autoambulanza vi è anche un defibrillatore di ultima generazione.
La collaborazione di Renault è stata fondamentale, un'azienda che da sempre si conferma quindi socialmente responsabile ed attenta al contesto sociale nella quale opera, con un occhio di riguardo verso la mobilità sostenibile, intendendo con ciò rispettare anche tutti quegli standard di qualità, sicurezza e rispetto ambientale che possano andare a vantaggio della popolazione.