- 20/06/2011 - Novità  Fiat  Van  doblò

Le flotte Fiat e Fiat Professional hanno successo in Europa

Fiat Group Automobiles si è aggiudicata due ulteriori, importanti commesse per la fornitura di veicoli commerciali in Austria e Spagna

Le flotte Fiat e Fiat Professional hanno successo in Europa Vedi altri articoli Fiat Dopo aver siglato accordi con paesi di mezza Europa nei mesi scorsi, in questi giorni Fiat Group ha raggiunto due importanti intese rispettivamente con le Poste Austriache (Österreichische Post AG) e con la filiale spagnola di PepsiCo., il celeberrimo marchio che contraddistingue una delle bibite più famose al mondo.
Il primo accordo, quello stipulato con le Poste Austriache, prevede una flotta di 730 Fiat Doblò Cargo completamente in livrea gialla, in versione turbodiesel 1.3 Multijet da 90 CV, una motorizzazione che assicura piacere di guida, ottime prestazioni, silenziosità e costi di gestione molto ridotti, sia per quanto riguarda i consumi e manutenzione.
Questa intesa tra i due gruppi testimonia una perfetta sintonia tra gli stessi e la condivisione di valori importanti come il rispetto per l'ambiente e la mobilità sostenibile. Già in passato peraltro Fiat Group aveva fornito alle Poste Austriache 10 Fiat 500 nell'ottica di un servizio di “car pooling”.
Le stesse motivazioni che hanno spinto le Poste Austriache a scegliere Fiat, hanno convinto anche un brand mondiale come PepsiCo., che per la sua filiale spagnola ha richiesto a Fiat una fornitura di ben 400 veicoli tra Doblò e Grande Punto Van, un'intesa questa che riempe d'orgoglio la dirigenza del gruppo torinese, vista la visibilità che un marchio come PepsiCo. può garantire.