- 08/06/2011 - Novità  Pick up e Fuoristrada

Mazda BT-50 Freestyle extended cab, capacità di carico in aumento

Mazda propone una nuova versione del rinnovato pick up BT-50: la cabina priva del montante centrale è più compatta, garantendo così un cassone più ampio perfetto per l'utilizzo in cantiere

Mazda BT-50 Freestyle extended cab, capacità di carico in aumento Cresce la famiglia del nuovo pick up Mazda BT-50. Si tratta di un mezzo moderno e ben costruito, forte di un livello qualitativo in tutto e per tutto paragonabile a quello delle normali vetture presenti nel listino della celebre casa giapponese.

Mazda BT-50 Freestyle, più spazio per lavorare
La prima versione presentata al pubblico del Mazda BT-50 2012 è la double cab, forte di quattro portiere convenzionali ed ovviamente montante centrale al fine di garantire un'abitabilità eccellente per cinque persone. Per un utilizzo professionale, la cabina di questa versione risulta un po' troppo estesa, andando a limitare la lunghezza del cassone. La nuova versione Freestyle appare il perfetto compromesso tra abitabilità e lunghezza del vano posteriore. I posti a sedere sono quattro, e grazie all'assenza del montante centrale la cabina risulta più raccolta e compatta. L'accessibilità è garantita dalle grandi portiere anteriori e dalle piccole portiere posteriori incernierate a libro. Questa soluzione consente di ottenere tanto spazio per caricare attrezzature professionali e materiali, trasformando così il Mazda BT-50 in un perfetto mezzo da lavoro anche per impieghi gravosi come la vita in cantiere.