- 18/05/2011 - Novità  Van

Iveco al Challenge Bibendum 2011

Anche Iveco è presente al Challenge Bibendum 2011, un evento di caratura mondiale che si impernia sulla mobilità sostenibile e che si svolge a Berlino dal 18 al 22 maggio.

Iveco al Challenge Bibendum 2011 Challenge Bibendum è un'importante rassegna annuale che si svolge quest'anno a Berlino, dopo che nel 2010  era toccato a Rio de Janeiro, e che affronterà numerosi argomenti tramite conferenze e test drive, il tutto volto ad innovare ed a sviluppare nuove tecnologie in materia di mobilità.
Il motto dell'edizione di quest'anno è “Clean-Safe-Connected”, tre concetti attenti a tutti quegli aspetti ambientali necessari per un pianeta più sostenibile. Clean per una mobilità più pulita, Safe per una senza incidenti e Connected per una mobilità intelligente.
Iveco fa propri questi concetti e si presenta al Challenge Bibendum 2011 proponendo una miriade di novità e di nuove soluzioni, con un'offerta di veicoli senza precedenti, all'insegna del risparmio e del comfort di guida, senza però dimenticare le prestazioni..
Tutte queste soluzioni tuttavia si ben coniugano con la ricerca sempre più decisa di un design moderno ed accattivante che possa anche attrarre il maggior numero di attenzioni possibili.
A Berlino Iveco è presente con uno stand da oltre 100 mq, che risalta ancora di più grazie al nuovo concept Iveco Glider, un prototipo decisamente innovativo che va, nei piani Iveco, a rappresentare il maggior investimento per la costruzione della realtà del futuro, e che sembra, dalle prime impressioni degli appassionati e degli addetti ai lavori, riscuotere già un enorme consenso.