- 09/05/2011 - Novità  Autocarri e furgoni grandi  Sprinter

Mercedes Veicoli Commerciali per l'Unitalsi

I Veicoli Commerciali Mercedes-Benz a supporto di Unitalsi per il trasporto di ammalata a Lourdes e nei Santuari di tutto il mondo

Mercedes Veicoli Commerciali per l'Unitalsi

Unitalsi viaggia con i veicoli commerciali di Mercedes-Benz. L’Unione nazionale italiana che dal 1903 si occupa del trasporto di ammalati a Lourdes e nei Santuari internazionali, ha scelto i veicoli commerciali della casa di Stoccarda.
Sono stati consegnati ad una rappresentanza dell’Unione, guidata dal Presidente Nazionale Antonio Diella, tre esemplari di Mercedes-Benz Sprinter 315 CDI allestiti per il traspoto di 9 persone di cui 4 disabili. La cerimonia di consegna si è svolta presso la sede di Mercedes-Benz Italia a Roma ed i veicoli sono stati consegnati da Andreas Schmid, Direttore Generale Veicoli Industriali Mercedes-Benz in Italia.

L’iniziativa è legata al progetto “Azione Prossimità - Obiettivo Sollievo”, che consentirà ad UNITALSI di realizzare una colonna mobile di supporto al Dipartimento Nazionale di Protezione Civile.

Non è un caso se è stato scelto proprio il Mercedes-Benz Sprinter: grazie alla flessibilità di allestimento ed alla varietà di modelli, varianti e versioni (Furgone, Kombi o Autotelaio cabinato), risponde con un’offerta personalizzata alle più diverse esigenze del trasporto merci e persone.