- 28/04/2011 - Novità  Autocarri e furgoni grandi

Mercedes Sprinter NGT per il Gruppo Novelli con formula ChartWay

Mercedes Chartway, l'innovativo sistema di noleggio a lungo termine della casa tedesca incontra le esigenze del Gruppo Novelli, leader nel settore alimentare

Mercedes Sprinter NGT per il Gruppo Novelli con formula ChartWay

Mercedes-Benz Sprinter NGT è stato scelto dal Gruppo Novelli, azienda leader nei settori dei prodotti da forno freschi e surgelati, delle uova e dei mangimi. Dario Albano, Direttore Commerciale Vans Mercedes-Benz Italia, e Luca Secondini, Amministratore Delegato Mercedes-Benz CharterWay, hanno consegnato oggi a Torquato Novelli, Presidente del Gruppo Novelli, i primi esemplari di una flotta di 20 Sprinter ad alimentazione bivalente metano-benzina che saranno forniti attraverso la formula noleggio a lungo termine di Mercedes-Benz CharterWay.

Mercedes Chartway, il noleggio a lungo termine

Mercedes-Benz CharterWay, specialista nel settore del noleggio dei veicoli commerciali e industriali da oltre quindici anni, offre soluzioni di mobilità create ad hoc per rispondere alle esigenze dei Clienti del marchio con la Stella. Nel canone fisso mensile è compresa, oltre la locazione del veicolo scelto tra un’ampia gamma di modelli e allestimenti, un pacchetto di servizi tecnici e amministrativi: la gestione completa del veicolo o della flotta e la convenienza del canone fisso contribuiscono notevolmente a migliorare il business di ogni impresa. 

Mercedes Vito NGT, scelta ecologica

Grazie al perfezionamento continuo di nuove tipologie di trazione e propulsioni alternative, Mercedes-Benz offre veicoli ecocompatibili ed allo stesso tempo economici. Sprinter NGT, con tecnologia BlueEFFICIENCY, rappresenta oggi l’opportunità per risparmiare sui costi di gestione, rispettare l’ambiente ed aumentare la redditività della propria impresa, conciliando emissioni ridotte, costi di manutenzione contenuti e un’eccellente autonomia. Sprinter NGT è soltanto un esempio, l’offerta di noleggio veicoli commerciali di Mercedes-Benz CharterWay è completa e articolata così come richiedono le esigenze dei Clienti del marchio con la Stella. Grazie all’esperienza accumulata negli anni, Mercedes-Benz CharterWay è leader nel settore del noleggio di veicoli commerciali e offre la massima flessibilità nella scelta di durata e chilometraggio. La tipologia di contratto più richiesta è quella con durata 36 mesi e 90.000 km totali.