- 06/04/2011 - Novità  Master  Vito

Mercedes-Benz Vito e Viano a supporto della nuova Ducati Monster 1100Evo

In occasione della tre giorni di presentazione del nuovo Ducati Monster 1100Evo, Mercedes presenta il nuovo Vito Kombi ed il Viano 4MATIC

Mercedes-Benz Vito e Viano a supporto della nuova Ducati Monster 1100Evo In occasione del lancio stampa internazionale del nuovo Ducati Monster 1100Evo, due Mercedes-Benz Vito Kombi ed un Viano 4Matic saranno impegnati nel trasporto dello staff, di moto, giornalisti, fotografi e cameramen intenti a documentare l'evento.
Sicuramente un avvenimento importante quello del lancio del nuovo Monster, un'icona tra le moto naked sportive, e che rappresenta anche l'occasione ideale per Mercedes-Benz per testimoniare ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, come i suoi prodotti siano un autentico sinonimo di versatilità, affidabilità e comfort.
Per quanto riguarda il nuovo Vito, utilizzato nella tre giorni di presentazione come supporto dei trasferimenti di staff e moto, si caratterizza per i consumi ridotti che lo rendono particolarmente rispettoso dell'ambiente ed una dinamica di marcia sicuramente ottimizzata. Grazie ai nuovi motori ed al cambio nuovo di zecca infatti i consumi sono stati ridotti del 15%. Non solo consumi e prestazioni però, infatti anche il comfort è stato migliorato, con sedili ergonomici e nuovi vani portaoggetti molto utili.
Il nuovo Viano invece, utilizzato per fotografi e giornalisti, è un monovolume leader nel suo segmento. La versione 4MATIC rappresenta lo stato dell'arte non solo come praticità ma come eleganza e comfort, che sono quelli tipici di una vettura Mercedes-Benz non da lavoro. Il sistema di trazione integrale permanente permette inoltre al Viano 4MATIC di essere valido su ogni terreno ed in ogni condizione climatica, e quindi perfetto anche per lunghi spostamenti.