- 16/03/2011 - Guide  Van  Vito

Nuovi kit ricambi per veicoli commerciali Mercedes-Benz

La casa tedesca rivede il suo kit ricambi per i veicoli da lavoro, dando un'opportunità per risparmiare e prendersi cura del proprio veicolo con la Stella

Nuovi kit ricambi per veicoli commerciali Mercedes-Benz

L’offerta di Kit Ricambi per veicoli commerciali Mercedes-Benz è oggi ancora più ampia, diventando un’ottima opportunità di risparmio perché comprende tutti i componenti necessari per effettuare determinati interventi di manutenzione o riparazione.

Freni, ammortizzatori o filtri, ogni Kit individua - in un unico codice prodotto - tutti i ricambi necessari per le operazioni di sostituzione, garantendo fino al 15% di risparmio sul totale delle parti di ricambio, maggior praticità dell’ordine e velocità di consegna.

Grazie ai Kit Ricambi per Veicoli Commerciali Mercedes-Benz, i clienti possono assicurarsi una performance costante e ‘senza sorprese’, effettuando un intervento completo che migliora e conserva nel tempo l’elevato livello di sicurezza proprio dei veicoli con la Stella. La sicurezza dei Ricambi Originali Mercedes-Benz è garantita, inoltre, dalla particolare attenzione in fase di progettazione e dal controllo di ogni singolo ricambio.

Di seguito i Kit Ricambi disponibili per le diverse gamme di veicoli Mercedes-Benz:

- Kit Filtri: Actros
- Kit Freni: Sprinter, Vario, Atego, Axor e Actros
- Kit Ammortizzatori: Sprinter