- 02/03/2011 - Novità  Gonow  Pick up e Fuoristrada

Gonow pick-up GA200 al Samoter 2011

Stand esterno al salone triennale di Verona per la casa cinese. In vetrina il modello EcoMode a doppia alimentazione (benzina/gpl)

Gonow pick-up GA200 al Samoter 2011 Vedi altri articoli Gonow C'è anche la Cina al Samoter di Verona 2011. Gonow Eruope, infatti, è presente al 28° Salone triennale macchine movimento terra, da cantiere e per l’edilizia con un proprio spazio nell’area esterna D, stand 35/36.
La gamma europea di Gonow è articolata su due veicoli: il fuoristrada GX6 e il pickup doppia cabina GA200, entrambi con trazione 4x4 inseribile, cambio con ridotte, dotati di motore Mitsubishi 2.0 litri a benzina a benzina o in doppia alimentazione Ecomode con GPL.
In vetrina, il costruttore cinese porta il pick-up GA200 (il prezzo di listino europeo parte a 12.741 euro), vero alfiere della casa, che sta riscuotendo successo. In quest’ottica, la partecipazione a un salone importante come il Samoter, diventa strategica per Gonow Europe che punta ad allargare la propria platea di potenziali utilizzatori del GA200.
Il pick-up in passerella è un autocarro (omologazione N1) a doppia cabina e 5 posti adatto sia non solo per le attività professionali ma anche per il tempo libero. I pickup Gonow sono proposti di serie con la doppia trazione, a due ruote motrici o a quattro ruote motrici inseribile.
Il motore è il 4G63 da 2.0 litri benzina da 124 cavalli di Mitsubishi, che può essere equipaggiato, a richiesta della doppia alimentazione Ecomode a GPL di Gonow Europe (opzione proposta a 1.200 euro + iva) sviluppata in collaborazione con Imega. GA200 misura 5,1 metri di lunghezza (1,71 di larghezza).
Il mezzo esposto a Verona è in versione Ecomode con doppia alimentazione benzina/gpl con serbatoio da 90 litri (70 utili), il colore della carrozzeria è grigio scuro metallizzato, mentre gli interni sono in total black.
Al Samoter di Verona, inoltre, Gonow Europe inizia la sua nuova politica commerciale indirizzata al mondo delle flotte aziendali. Grazie a un prezzo d’acquisto vantaggioso e al grande contenuto di prodotto dei veicoli Gonow, infatti, il valore della flotta raddoppia con un investimento molto più conveniente rispetto al prezzo di un veicolo analogo di fascia premium.