- 17/02/2011 - Novità  Toyota  Pick up e Fuoristrada

Toyota al Salone di Bruxelles 2011

Il furgone Hiace e il pick up Hilux occupano con numerose varianti lo stand della casa giapponese presso il Salone di Bruxelles 2011

Toyota al Salone di Bruxelles 2011 Vedi altri articoli Toyota

Toyota porta al Salone di Bruxelles 2011 la sua gamma di veicoli commerciali, alcuni dei quali non importati nel nostro paese. Tra i mezzi noti in Italia troviamo il furgone Hiace, caratterizzato da grande affidabilità e da un esemplare rapporto qualità / prezzo. Molto diffuso ed apprezzato anche il pick up Hilux, versatile compagno perfettamente a proprio agio tanto in cantiere quanto nel tempo libero. Disponibile in tre varianti, con carrozzeria Double Cab, Extra Cab e Single Cab. Gli interni contrastano con la linea irruenta e forte della carrozzeria, le attenzioni ricercate, dal volante rivestito in pelle ai sedili sportivi e confortevoli, evidenziano uno stile più vicino a una “normale automobile” che ad un austero pick up dalle spiccate doti professionali.

Il nuovo climatizzatore, che dispone di un display digitale intuitivo e moderno, sottolinea il nuovo genere definito scherzosamente un pick - up di lusso. Ci troviamo di fronte ad un mezzo da lavoro tecnologico ed avanzato, capace di garantire un elevato livello di comfort. Per chi non si dovesse accontentare delle dotazioni di serie sono possibili degli extra che confermano la nostra precedente ipotesi: la versione Hilux 2.5 D-4D Single Cab prevede anche vetri elettrici anteriori, chiusura centralizzata, ABS e airbag frontali, delle chicche per chi usa questi mezzi abitualmente per il lavoro di tutti i giorni. Mentre nella versione 2.5 D-4D Double Cab allestimento SR sono previsti anche i vetri oscurati, il display multi-informazione e i comandi multifunzionali al volante.