- 16/02/2011 - Novità  Chevrolet  Pick up e Fuoristrada

Chevrolet Montana

Debutta in sud America il piccolo pick up Chevrolet Montana: carattere sportivo e discreta capacità di carico sono le sue caratteristiche distintive

Chevrolet Montana Vedi altri articoli Chevrolet

Basato sulla stessa piattaforma della Chevrolet Agile, debutta in Brasile il piccolo pick up Chevrolet Montana. Munito di trazione anteriore, ha un assetto rialzato e sospensioni robuste al fine di ben adattarsi alle strade brasiliane. Esteticamente Chevrolet Montana si distingue per una forte caratterizzazione sportiva, con tanto di numerose prese d'aria disseminate in diversi punti della vettura. Il muso ricorda le Chevrolet destinate al mercato europeo. La fiancata è dominata dal cassone, con muscolosi passaruota posteriori con tanto di "scalino" atto a facilitarel'accesso per fini di stoccaggio del carico. Il posteriore della vettura ha un sapore tipicamente USA, capace di richiamare le Mastodontiche Chevrolet con carrozzeria pick up destinate al mercato nordamericano. Gli interni offrono un look semplice e finiture discretamente curate. La console centrale ospita il climatizzatore manuale e lo schermo a scomparsa del navigatore satellitare.

Un robusto portapacchi interessa i profili laterali del tetto della vettura, estendendosi lungo tutto il perimetro del cassone in modo da proteggerlo da urti eventuali durante il carico e lo scarico delle merci.