- 11/01/2011 - Novità  Fiat  Van

European Motor Show Bruxelles 2011

Veicoli Commerciali 24 vi porta al European Motor Show Bruxelles 2011, principale fiera europea dedicata ai veicoli commerciali. Scoprite insieme a noi tutte le novità del settore per l'anno appena iniziato ed oltre

European Motor Show Bruxelles 2011 Vedi altri articoli Fiat

L'European Motor Show di Bruxelles è la principale manifestazione motoristica europea dedicata ai veicoli commerciali. La capitale belga è il cuore dell'Europa, ed è anche con la sua fiera di motori il principale faro che illumina ogni anno la strada dei veicoli commerciali in arrivo sul mercato. Lo spazio espositivo è enorme e modernissimo: praticamente il 100% del mercato dei commerciali d'Europa trova spazio più che adeguato. Non mancano auto e moto con tutti gli ultimi prodotti proposti dai big internazionali. Veicoli commerciali 24 vi accompagnerà tra gli stand della manifestazione belga al fine di farvi scoprire tutte le novità del settore. Ricordiamo come in un genenrale contesto di crisi del settore auto, ancora preda della difficile convergenza socio-economica, i veicoli commerciali siano in controtendenza, con una consistente crescita in tutto il vecchio continente.

I principali attori del mercato continentale, overo il gruppo PSA Peugeot / Citroen, Renault - Nissan, Mercedes, Volkswagen, Fiat /Ducato ed Opel sono pronti a mettere in luce i nuovi prodotti destinati a darsi battaglia nel 2011. Rimanete sintonizzati su queste frequenze per scoprire insieme a noi in che direzione si evolve il settore dei veicoli commerciali.